Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bove-Lecce: l’operazione della Roma per essere in pole su Hjulmand?

Il trasferimento nel Salento del centrocampista centrale 20enne, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Roma (per circa 4.5 milioni), potrebbe porre le basi per un’altra operazione.

Continuano i contatti per la definizione del trasferimento al Lecce di Edoardo Bove, il centrocampista di gamba e sostanza che manca allo scacchiere del Lecce, Il calciatore, in campo per soli 43 minuti quest’anno, potrebbe però far parte di un altro trasferimento, con direzioni opposte. La Roma, come altre big del calcio italiano ed europeo, attenziona Morten Hjulmand, capitano 23enne del Lecce.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, se Bove giocherà sufficientemente nel Lecce, Corvino otterrà un premio di valorizzazione che si concretizzerebbe in un prolungamento del prestito per la stagione successiva, annata in cui la Roma punterebbe forte su Morten Hjulmand. Curiosamente, il danese, proprio all’Olimpico, è stato protagonista suo malgrado di una gara macchiata dall’espulsione sin troppo severa decretata dall’arbitro Prontera.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tony pantaleu
Tony pantaleu
1 anno fa

A 10 mln Lu dannu subitu

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa

10 sono pochi. ricordiamo le valutazioni di Gagliardini, Cristanti e altri giocatori nel ruolo oltre i 30 milioni. speriamo nel newcastle o simili se proprio deve essere ceduto. e dopo con 30 milioni da investire sul mercato sarebbe davvero interessante

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa

Che Hjulmand come altri pezzi pregiati nn resteranno a Lecce lo sappiamo da sempre, per questo è vitale salvarci e cercare di consolidarci in a, in modo tale da poter avere la maggiore vetrina possibile per vedere a peso d’oro i gioielli che Corvino di volta in volta scoverà in giro per il mondo. Intanto se posso dire la mia senza essere spacciato per Ds, direi che in casa abbiamo 4 possibili sostituti(Vulturar su tutti, Berisha, Samek e Magri) dalla primavera, Blin e magari già da gennaio riuscire a prendere Esposito della Spal che oggi è stato il migliore in campo nella sconfitta contro il Modena, e se prendiamo anche Cerngoj del Venezia a centrocampo, come lo siamo già in difesa avremmo una rosa da Europa League, altro che Bove.

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Hjulmand a giugno alla Roma va bene, direi però che insieme a Bove la Roma può darci un altro paio di canterani a scelta nostra e 10milioni …. Ci fidiamo di Corvino

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa

Huilmand andrà alla Roma ( ma fino a giugno rimarrà qui ) non è una novità perché gli accordi verbali erano già stati presi e l’arrivo di Bove rientra in questo discorso.

Corepresciatu
Corepresciatu
1 anno fa

Come puoi trattenere un mostro come hiulmand? A giugno partirà sicuramente lu pantaleo nosciu tirerà fuori dal cilindro un altro piccolo campione.

Fede
Fede
1 anno fa

Mi viene da ridere se penso al papà di Hjulmand che si esprimeva in maniera goliardica nella curva della Roma in Lecce-Roma……

Daniele
Daniele
1 anno fa

Hjulmand, sarebbe un grosso sbaglio darlo via. Che si tengano pure Bove. Forza Lecce sempre💪💪💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

Fede
Fede
1 anno fa
Reply to  Daniele

Verissimo……100 bove non valgono Hjulmand, temo, però, che a prescindere dalla Roma, sarà difficile trattenerlo per la prossima stagione…..quindi auguriamoci almeno che ci salvi e soprattutto di fare una plusvalenza che permetta a Corvino di trovare un degno sostituto……immagino che stia gia lavorando al riguardo……

IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 anno fa
Reply to  Daniele

Purtroppo è difficile trattenere un calciatore del genere, oltre alla Roma alla finestra attendono Napoli e fino a qualche settimana fa’anche la Juventus per non parlare di alcuni top club inglesi…… l’importante è ricavarci il massimo a livello monetario

Luca
Luca
1 anno fa

Che poi diciamocela tutta, dispiace un sacco ma si merita palcoscenici e contratti piu prestigiosi…

Articoli correlati

lecce roma ramadani
Il centrocampista albanese non ha lavorato con il resto della squadra in occasione dell'allenamento appena...
La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Sono andati a ruba i tagliandi in vista della delicatissima sfida di domenica pomeriggio al...

Dal Network

Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce