
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha espresso il suo pensiero sul percorso intrapreso dal Lecce in occasione dell’incontro di auguri organizzato con stampa e sponsor.
“In questo percorso complicato non ci siamo mai sentiti soli, accompagnati da una tifoseria straordinaria che non ci ha mai mollato. La stampa si è comportata con obiettività e oggettività. Devo dire grazie alle aziende, ai nostri partner commerciali: tanti hanno sposato il nostro progetto a scatola chiusa ormai diversi anni fa, molti sono presenti dal giorno uno in Serie C e si è formata una bella famiglia. Un ringraziamento va anche a chi ogni giorni permette a tutti noi di vivere questo sogno: i miei soci, gente che dai primissimi giorni ci è stata accanto con sforzi inimmaginabili per mettersi a disposizione del Lecce”.
“Ringrazio anche Corvino, che sono felice di aver riportato a casa, Trinchera e i dirigenti che ci stanno permettendo di tracciare un percorso all’avanguardia fatto di giovani con una squadra che anche in A riesce a stupire preservando piani economici e di bilancio che noi abbiamo realmente rispettato”.
“Grazie anche a mister Baroni: è entrato in punta di piedi nella nostra famiglia e ha risposto con il duro lavoro, con i fatti. La gente ha capito lo spessore dell’uomo e dell’allenatore e posso assicurarvi che le stesse caratteristiche le ritroviamo nel suo staff”.
