Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il Palermo si iscrive alla corsa per Listkowski

Il polacco, non convocato per la scorsa sfida con la Lazio, è molto richiesto in Serie B. Al Benevento si aggiungo i siciliani

Sempre più ai margini della formazione di Marco Baroni, Marcin Listkowski è in uscita dal Lecce e potrebbe essere presto mandato a giocare in prestito. Il polacco non ha avuto un grande impatto con la Serie A e, complici i concomitanti il resti per i ruoli di esterni offensivi, dal sesto turno in poi non è più sceso in campo in match ufficiali. Si intensificano così le sirene di mercato che lo riguardano, soprattutto provenienti dalla cadetteria.

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato del Benevento, il primo a muoversi sul classe 1998 l’anno scorso tra i protagonisti della promozione del Lecce. Ai sanniti si è ora sommato il Palermo che, stando al Corriere dello Sport, avrebbe chiesto informazioni a Corvino per avere in prestito il polacco. Che, per non interrompere il proprio processo di crescita, ha bisogno di tornare a giocare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Linoski
Linoski
1 anno fa

Secondo me è un attaccante potenzialmente forte.. Ha bisogno di giocare con maggior frequenza per esprimersi al meglio..

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce