Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso D’Aversa-Henry, la nota del Lecce: “Gesto che condanniamo fermamente”

Il club salentino ha diramato un comunicato in cui prende una netta posizione nei confronti dell'allenatore

Ecco il comunicato del club giallorosso: “L’U.S. Lecce, con riferimento all’episodio che ha visto coinvolto l’allenatore D’Aversa ed il giocatore del Verona Henry, pur valutando la situazione di nervosismo generale nel finale di gara, condanna fermamente il gesto del proprio allenatore in quanto contrario ai principi ed ai valori dello sport”.

La posizione del tecnico è fortemente in bilico. Qui gli ultimi aggiornamenti.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
edo
edo
1 mese fa

Ho visto il video non ha dato nessuna testata, adesso dobbiamo pure metterci a difendere quel provocatore di Henry? La società ha sbagliato a rilasciare questa nota.

Un allenatore è per sempre
Un allenatore è per sempre
1 mese fa

Nn dobbiamo prendercela con d Aversa…quel poveraccio è da settimane in preda ad un evidente stato confusionale! La società è l unica colpevole di questa situazione…si prendessero le loro responsabilità per una volta. Se poi prendiamo semplici, che viene nn so da quanti esoneri, sarà una lenta agonia verso la B ! Hanno indebolito la squadra a gennaio per risparmiare i soldi per il centro sportivo…questi sono i risultati!! Abbiamo alcuni dirigenti che quando le cose vanno bene fanno le conferenze stampA…quando vanno male emigrano in Finlandia in cerca di giocatori!

Rassi
Rassi
1 mese fa

e…..se fosse un gesto fatto di proposito per farsi esonerare visto che non sa che pesci prendere ??

Ucciu la conza
Ucciu la conza
1 mese fa

Sta ria Conte.

Antonio
Antonio
1 mese fa

SOCIETÀ PIU COLPEVOLE…per non aver fatto nulla prima!!! contro Frosinone e Verona dovevamo fare 6 punti!!! invece 1 per c@lo!!!

Patrizioforse
Patrizioforse
1 mese fa

Avranno la giustapposizione per cacciarlo via avevano il tempo perrinfonzarlo il lecce

Vito
Vito
1 mese fa

Ahahahahaha hihihihihi che teneri che siete il calcio a Lecce finisce qui buona B e a mancano 3 mesi per tornare a vederi a Torre dell orso ahahahaha hwaglioooo

Mauri
Mauri
1 mese fa

Che vergogna, che figura.
Possiamo perdere le partite, lo facciamo da anni, e perdere la serie A, salendo e scendendo dalla B e pure dalla C, anche quello lo facciamo da anni.
Ma non è possibile perdere la faccia.
Quello di D’Aversa è un gesto folle, immaturo, vergognoso, indegno in generale per chiunque, in particolare da parte di chi dovrebbe essere anche educatore dei ragazzi in campo…
Questo gesto crea un danno immenso all’intero ambiente; la società non può fare altro che cacciarlo IMEDIATAMENTE, altrimenti cadrebbe in contraddizione rispetto ai suoi stessi proclami di pacatezza, correttezza, onesta, trasparenza, umiltà etc. Proclami almeno da me sempre condivisi, e bene rappresentati dalla figura del presidente SSD.
Ma basta davvero poco per perdere tutta la credibilità costruita (i punti no, quelli già da tempo li abbiamo smarrii!). Ma almeno la serietà e la credibilità, per non scendere in B da miserabili.

Daniko
Daniko
1 mese fa
Reply to  Mauri

Personalmente sono stanco…oltre che deprimente… tifare una squadra che perde sempre…serie B si avvicina e visto la squadra siamo da serie b….

Antonio INGROSSO
Antonio INGROSSO
1 mese fa

d’Aversa va esonerato perché la squadra non è con lui, inoltre non è riuscito a dare un importanzione ogniuno gioca per proprio conto. Siamo passati, per nostre colpe, da una classifica positiva, a un passo dal baratro della retrocessione, fatto salvo che siamo stati fortunati che le altre squadre hanno attraversato dei periodi bui.

qwerty977
qwerty977
1 mese fa

Antisportivo è anche preferire Almqvist o Banda che giocano da soli, spesso risultano confusionari, sicuramente non al servizio della squadra per un giocatore come Strefezza. Uno che, è bene ricordarlo, a Lecce sarebbe rimasto a vita e che per il Lecce anche in B si sfiancava nelle chiusure sulla linea di fondo campo.

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Sta arrivando DONADONI

Antonio67
Antonio67
1 mese fa

si cambiamo sto cascamorto..ma non e’ troppo tardi? mancano 10 partite..il nuovo ( vorrei proprio sapere chi..)deve ricostruire sulle macerie..chi si prendera’ sta patata bollente..nel frattempo ringraziamo corvino per la grande squadra messa in piedi quest’anno ed il nostro presidente manager..

Antonio INGROSSO
Antonio INGROSSO
1 mese fa

d’Aversa va sanzionato dalla società, una multa salata in virtù del ruolo e delle ricadute negative oltre d’immagine e del provvedimento sportivo. Nella gara ha sbagliato a mettere fuori Gallo e il centrocampista biondo, dovevano uscire Uden e Banda

Leccese
Leccese
1 mese fa

Adesso finalmente andrebbe esonerato, comunichiamo l arrivo di Donadoni.

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
1 mese fa

Solo per il suo gesto antisportivo andrebbe esonerato.

Marcolino
Marcolino
1 mese fa

Condannare con esonero, grazie.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce