Resta in contatto

News

Il giorno dei segnali social: Tachtsidis rimuove le foto in maglia Lecce

Dopo l’ermetico post di Marco Mancosu, pubblicato in mattinata, si nota il cambiamento sul profilo Instagram del greco, che ha cancellato le ultime foto postate nel suo periodo salentino.

E’ una giornata quantomeno enigmatica per i social dei calciatori del Lecce. Al messaggio del capitano, commentato anche da Mauro Vigorito, con un “il mio capitano”, e Jacopo Petriccione, segue la “pulizia” effettuata da Panagiotis Tachtsidis, presente anche nei commenti al post del sardo. Sui social del regista, non compaiono più i post che lo ritraggono con la casacca del Lecce, in ultimo quello del ritorno in campo dopo la positività al Covid. In più, l’ex Olympiacos ha tolto il “follow” dalla pagina ufficiale dell’Unione Sportiva Lecce.

Ovviamente, ci limitiamo a riportare l’accaduto social senza addentrarci in considerazioni senza alcuna base, ma, giudicando soprattutto l’uso oculato e non “quotidiano” fatto dello strumento dai due calciatori, la coabitazione dei due eventi è senza dubbio un atteggiamento singolare. Cosa avranno da dire i due?

 

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News